Biblioteca Civica - Sezione Storica,

occhi_della_notte.jpggiovedì 21 marzo - ore 17.30
MARINA VISENTIN
GLI OCCHI DELLA NOTTE, Sem, 2023
Il vicequestore Giulia Ferro torna in città per indagare sull’assassinio di una bambina di sette anni, trovata morta nel Parco Nord di una Milano allo stesso tempo amica e ostile.

strada_inferno.jpggiovedì 4 aprile - ore 17.30
SERENA CAPPELLOZZA
STRADA INFERNO, Eclissi, 2023
Tra le valli della laguna di Caorle e i tipici casoni, l’ispettore Benetti deve risolvere un doppio omicidio. Come unici indizi: un paio di stivali e carte dei tarocchi.

selvatici.jpggiovedì 29 maggio - ore 17.30
SARAH SAVIOLI
I SELVATICI, Feltrinelli, 2023
Anna Melissari, la detective che comunica con piante e animali, indaga con l’immancabile Cantoni e con il cane Otto, circa la scomparsa del giovane siriano Yasser da un rifugio sulle montagne di un paesino degli Appennini.

Le autrici dialogano con Claudia Grendene Rete delle Biblioteche Civiche di Padova

Dialoghi tra autori. Ciclo di incontri volti a presentare al pubblico nuove letture o riscoprire i classici,
incrociando diverse esperienze e visioni nel mondo nell’ambito del panorama editoriale, della scrittura e della lettura.

Incontri a cura della BIBLIOTECA CIVICA DI PADOVA
biblioteca.civica@comune.padova.it, 049 8204811