I nuovi arrivi in ebook

novita_mlol_giugno.jpg

Percorsi e proposte

giornata_mondiale_del_libro.pnggiornata_mondiale_della_terra.pngfantascienza.pnggialli_e_noir.pngpace_e_guerra.pngfantasy_2.png

Edicola Digitale MLOL

Le Biblioteche Civiche del Settore Cultura del Comune di Padova ampliano i propri servizi offrendo ai propri utenti l’edicola digitale logo_mlol.pngMLOL (Media Library On Line) che permette di consultare on line più di 7000 giornali da tutto il mondo tra grandi quotidiani nazionali ed internazionali, riviste da 90 paesi in 40 lingue che potranno essere sfogliate comodamente sul proprio dispositivo tecnologico preferito computer, tablet e smartphone.
Fra i quotidiani nazionali si possono leggere:
La Repubblica, La Stampa, Domani, Il sole 24 ore, Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

Per accedere al servizio è necessario essere utenti registrati presso una delle Biblioteche Civiche del Settore Cultura a cui potranno essere richieste le credenziali di accesso alla piattaforma MLOL.

Si potrà accedere all’edicola digitale tutti i giorni, a qualsiasi ora, dal sito www.medialibrary.it, selezionando Sistema Bibliotecario di Padova ed inserendo le proprie credenziali.